//Il nuovo Calendario di Luglio

Il nuovo Calendario di Luglio

Trentuno giorni di Luglio intensi e pieni di eventi si profilano sull’orizzonte gastronomico di LasaGnaM che si aggiorna proponendo nuove offerte e giornate inedite e speciali.

Sempre presenti il TUTTI AL CINEMA e la BUONA COLAZIONE per i nostri affezionati clienti VIP.

Confermati, per il grande successo riscosso nei mesi passati, gli eventi INSALATIAMO con insalata a scelta e bevanda a 5,00 euro ogni lunedì, e POLLO LOVERS per cui tutti i prodotti a base di pollo subiranno uno sconto del 50% il 4, il 18 e il 26.

Tra le novità appare il CARBONARA DAY: il 5 e il 19 potrete gustare le nostre lasagne al prezzo di soli 3 euro!

Vegetariani non disperate! Il 17 e il 23 con il VEGETARIAN DAY riceverete la lasagna alla genovese a soli 3 euro.

E ancora NAPOLI UE’ UE’ : tutti i nostri prodotti di origine napoletana saranno venduti a 3 euro. Lasagna alla napoletana, mozzarella in carrozza e pizza fritta saranno i vostri migliori amici l’11 e il 25.

 

Se dopo aver divorato la nostra lasagna non vi sentite ancora sazi con solo 1 euro potete acquistare una porzione small di patatine fritte il 14 ed il 28 con l‘EUROSFIZIO.

Essendo la tavola mezzo di riunione e di riavvicinamento per tutte le famiglie, abbiamo introdotto l’evento HAPPY FAMILY: chi verrà da LasaGnaM l’8 e il 23, con i propri parenti, riceverà uno sconto del 20%.

Questo mese ci saranno 2 SPECIAL EDITION di cui sveleremo l’identità più in avanti. Il primo a partire dal 6 fino al 16; il secondo dal 21 fino al termine del mese.

Per restare sempre aggiornati diventate clienti VIP. E’ semplice: http://www.lasagnam.it/

Altrimenti seguite le news sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

By | 2017-07-10T16:15:56+00:00 20 giugno 2017|Categories: Eventi|Tags: , , , , , , |1 Comment

About the Author:

Classe 1999. Studentessa del Liceo Classico Virgilio di Roma, mi scopro gourmet all'età di dodici anni dopo una cena illuminante a una delle tavole più stellate della scena capitolina. Da lì in poi è tutto in viaggio senza sosta a caccia di nuovi sapori e combinazioni che racconto, giorno per giorno, sulla pagina Instagram, aperta da appena un anno, Hedyphageticae.

One Comment

  1. writeessay 12 aprile 2018 at 12:05 PM

    write my college essay for me http://dekrtyuijg.com/

    Thanks, Very good information.

Leave A Comment