Una nuova iniziativa è arrivata da Lasagnam: l’Influencer Day.
Di che si tratta? A chi si rivolge?
In un mondo di socialità in cui ognuno racconta la sua vita tramite scatti e immagini quotidiane, la condivisione è alla portata di mano.
Pubblicando la foto di un paio di scarpe, o di un libro appena letto, si influenza l’opinione dei propri seguaci.
Siamo tutti influencer. Siamo tutti influenzabili.
Per cavalcare l’onda e stare al passo coi tempi, Lasagnam ha creato l’Influencer Day per cui ogni sabato ci sarà il Menù dell’influencer a base o di una lasagna classica, o di una in edizione speciale, o addirittura di un secondo piatto, con contorno e bibita.
Chiunque sceglierà questo menù non dovrà limitarsi a gustarlo. Che influencer sarebbe altrimenti? Dovrà fotografarlo e postare lo scatto su Facebook con l’hashtag Lasagnam. In base a quanti like otterrà, riceverà uno sconto: 2 euro per 20 like. 5 euro per 50 like, 10 euro per 100 like.
Semplice no? Scatti, tagghi e guadagni! E, non dimentichiamocelo, pranzi con una lasagna o un secondo piatto da vero Re.
Vieni con tanti amici. Si sa, gli scatti di gruppo sono sempre i più popolari: scatto ricco mi ci ficco!

Per info più dettagliate e per conoscere le offerte dedicate agli influencer clicca qui