//L’11 Aprile SPRING MENU

L’11 Aprile SPRING MENU

Mercoledì 11 Aprile LasaGnaM cambia le carte in tavola e lancia il nuovo menù.

Via il freddo, arriva il caldo.
Via piatti caldi e calorici, arrivano insalate, crudi di pesce e lasagne fresche. Nel caso specifico, nel settore “Lasagne”, oltre alle classiche Bolognese, Carbonara e Vegetariana con pesto di basilico, patate e fagiolini, saranno disponibili la Pollo al curry e la Salmone & Zucchine.

Ogni mese si aggiungerà alla lista una lasagna special-edition.

Tra le insalate sono confermate la Caesar Salad con pollo alla piastra, lattuga, crostini e parmigiano e la Salmone affumicato, avocado, mandorle e arancia. In più, avrete la possibilità di provare una nuova, fresca e intrigante ricetta del nostro chef che cambierà di mese, in mese in base ai prodotti del mercato.

E ancora, fra i secondi piatti le novità sono due: Tartare di Salmone e Avocado; insalata di polpo.
Si mantengono fissi la Frittura di gamberi e calamari e il Pollo Wok.

Consultate il nostro sito www.lasagnam.it e le nostre pagine social Facebook ed Instagram per ulteriori aggiornamenti e novità in corso d’opera.

By | 2018-04-10T16:58:48+00:00 5 aprile 2018|Categories: Eventi|Tags: , , , , , , , , , , |0 Comments

About the Author:

Classe 1999. Studentessa del Liceo Classico Virgilio di Roma, mi scopro gourmet all'età di dodici anni dopo una cena illuminante a una delle tavole più stellate della scena capitolina. Da lì in poi è tutto in viaggio senza sosta a caccia di nuovi sapori e combinazioni che racconto, giorno per giorno, sulla pagina Instagram, aperta da appena un anno, Hedyphageticae.

Leave A Comment